Noemi a Quelli che il Calcio

Il nuovo singolo Porcellana

Quelli che il Calcio

Torna oggi alle ore 13.45 su Rai2 l’appuntamento settimanale con  Quelli che il Calcio , condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. Grande musica italiana con Noemi, che presenterà il suo nuovo singoloPorcellana ” , in radio da venerdì 13 aprile. Il brano è estratto dall’ultimo albumLa luna ” che la cantante romana porterà in tour in tutta Italia da fine maggio. Noemi si esibirà anche nell’immancabilecentone” con Luca e Paolo, accompagnati dalla band dei Jaspers.

Ospite al tavolo Nino Frassica

Ospite d’eccezione al grande tavolo di Quelli che il Calcio Nino Frassica, che commenterà le partite con Diego Abatantuono, Eleonora Pedron, Fabrizio Biasin, l’arbitro Paolo Casarin, il campione del mondo di Spagna ’82 Fulvio Collovati e il guru dei motori Giorgio Terruzzi.

Federico Russo e i Calciatori Brutti accoglieranno nel “pub” di Corso Sempione il giovane attore Guglielmo Poggi, nelle sale dal 19 aprile con il filmIl Tuttofare”, Dino Zandegù, l’allenatore Sasà Soviero alias Il Gran Visir degli Sbrocchi e la giovane attrice Virginia Robatto.

In studio Emanuele Dotto presidierà come ogni domenica la postazione tecnica mentre Melissa Greta Marchetto sarà pronta a intercettare i “sussurri dal web” raccontando le notizie più divertenti e curiose della rete. Immancabili le incursioni comiche di Ubaldo Pantani (nei panni dell’allenatore del Napoli Maurizio Sarri), Antonio Ornano, Toni Bonji e Edoardo Ferrario, nell’ironica parodia di Alessandro Borghese.

Il Design Week

Mimmo Magistroni sarà in diretta da Ingria (TO) per riproporre i migliori gol della Serie A con i “pulcini” della squadra cittadina, mentre Francesco Mandelli questa domenica si immergerà nello spirito della Design Week perdendosi tra gli eventi del Fuorisalone di Milano.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .