Coachella 2018

I look che invadono il festival californiano

CoachellaE anche questa settimana la moda non passa in secondo piano! E’ il turno del Coachella Music and Art Festival, evento attesissimo che non smette di far parlare tutto il mondo. Ebbene sì, perché anche se si svolge negli Empire Polo Fields di Indio in California, riunisce personaggi e ospiti di ogni nazionalità e cultura. Tutto è cominciato il 13 aprile, ma quest’anno all’insegna della musica e della moda saranno ben due weekend. Di questi primi giorni infatti abbiamo già avuto un piccolo assaggio, ma fino al 22 aprile saremo in buona compagnia!

Beyoncé sbalordisce tutto il Coachella

Il via è stato lanciato dalla regina della musica con un’esibizione che rimarrà memorabile per tanto tempo. Questo però è stato permesso non solo grazie alla musica, ma anche grazie allo stile che ancora una volta fa il padrone di casa. Beyoncé infatti non si è limitata a sfoggiare un unico outfit, ma è stata protagonista di numerosi cambi di look. E’ bastato un salto temporale nel passato e un costume alla Nefertiti per farci emozionare! Per continuare poi con shorts in denim, felpe personalizzate, colori accesi e stivali con frange. Assolutamente non da meno è il finale, conquistato insieme alle sue ex colleghe, le Destiny’s Child, con abiti succinti effetto militare e paillettes all over.

Star e modelle non sono da meno

Come per ogni grande evento che si rispetti, non possono certo mancare i must have della moda. Abiti gipsy, shorts, pantaloni camouflage, mini dress, frange e stivaletti rock animano il festival. Le modelle di Victoria Secret non lasciano spazio alla fantasia tra pizzi e trasparenze. Ma nella top ten quest’anno entrano i modelli in stile boho. A darne voce l’influencer e modella italiana Paola Turani con un abito bianco, accompagnata dal kimono della stessa linea di Camila Coelho.

Tutte star per una sera

A sbalordire il Coachella non sono solo i nomi ormai noti, ma a tenere il passo dello stile e della moda sono anche le ragazze “comuni”. Proprio così, ragazze che con le nostre stesse carte, presentano nuovi trend all’ultimo grido per l’estate che deve arrivare. Cristalli adesivi su collo e décolleté per sembrare delle vere e proprie dee, trecce e double bon come pettinature, foulard e abiti all’insegna dell’azzardo e della creatività.

Non ci manca che prendere il primo volo e sfoggiare anche noi uno dei nostri migliori outfit al Coachella Music and Art Festival!


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .