VI Edizione “Chi ha il diabete non corre da solo” Domenica 15 aprile Lissago-Varese

E’ stato un successo l’iniziativa di Adiuvare “Chi ha il diabete non corre da solo” svoltasi domenica 15 aprile 2018 a Lissago – Varese.

Sono stati veramente in molti i partecipanti alla camminata/gara con la magnifica cornice del Borgo di Mustonate di Varese

Sono state tante le persone che hanno voluto condividere le problematiche correlate al diabete; come numerosi sono stati i sostegni a supporto delle tante iniziative e progetti a favore dei più piccini e delle loro famiglie.

Circa 300 i protagonisti coinvolti in questa importante iniziativa; chi ha il diabete non corre da solo…. e tutti insieme, corridori e camminatori, hanno aiutato a rendere una giornata nuvolosa in una bella giornata di solidarietà, aggregazione e condivisione.

Adiuvare Onlus ringrazia tutte le persone e le organizzazioni che a titolo gratuito hanno offerto il loro contributo in modo eccellente e completo a questa manifestazione finalizzata al raggiungimento di importanti obiettivi.

Un particolare ringraziamento al Comune di Varese e all’Assessore allo Sport Dino De Simone.

Guarda la galleria fotografica…

 


 
ADIUVAREAssociazione Diabetici Uniti Varese è un’associazione O.N.L.U.S fondata nella primavera del 2011.

Siamo un gruppo di  persone, diabetiche e non, che ha voluto dedicare un po’ di tempo e di energia per prendersi cura delle problematiche legate al “mondo diabete”

Il nostro interesse si rivolge a tutte le persone diabetiche da 0 a 100 anni, con una particolare attenzione ai bambini, ai giovani e alle loro famiglie


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .