Emma Essere Qui In Giappone

Cresce l’attesa per Essere Qui Tour nei Palasport delle principali città italiane

Emma Essere qui , il nuovo album di Emma , è uscito anche in Giappone, e proprio a Tokyo, il 21 e 22 aprile, Emma sarà protagonista di un live esclusivo durante la terza edizione diITALIA, AMORE MIO! 2018 , il più grande evento dedicato all’Italia nel Paese del Sol Levante. Il festival, che ad ogni edizione registra oltre 50.000 partecipanti, è organizzato dalla Camera di Commercio italiana in Giappone e si terrà in una delle zone più prestigiose della capitale giapponese: l’area del gruppo Terrada e Tennozu Isle.

 Per quest’occasione, Emma presenterà live al pubblico giapponese i suoi più grandi successi e alcuni dei brani estratti dal suo ultimo disco di inediti Essere qui  (https://umi.lnk.to/esserequi). L’album, già certificato oro, contiene il singolo attualmente in radio Effetto Domino ”, un brano che parla di sesso, raccontandolo al massimo della sua accezione positiva e con un filo di ironia, il cui video è visibile al seguente link: https://youtu.be/YRxZNfLVLLs

Las Vegas

 Dopo Tokyo, Emma il 25 aprile si esibirà anche a Las Vegas, in occasione della Billboard Latin Music Week, realizzata grazie alla collaborazione di ICE (Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane) e FIMI.

 E intanto in Italia cresce l’attesa del pubblico per il suo ritorno dal vivo nei principali palazzetti dello sport della penisola con “Essere qui Tour”. I biglietti per le date del tour nei palasport, prodotto e organizzato da F&P Group, sono disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita abituali (Per informazioni: www.fepgroup.it).


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .