Star Wars Han Solo Nuovo folgorante trailer

A poco più di un mese dall’uscita, un nuovo fantasmagorico trailer dello spin off della saga

Star Wars Un nuovo trailer di Han Solo, il secondo spin off della saga di Star Wars è appena stato publicato su Youtube. Dopo il primo trailer di febbraio, in questo nuovo vediamo molte più cose interessanti, scopriamo meglio la trama e ovviamente l’acquolina in bocca è sempre maggiore.

La trama di Star Wars – Han Solo

Molti anni prima di incontrare Luke Skywalker e il Maestro Jedi Obi-Wan Kenobi nell’affollata Cantina di Mos Eisley, sul pianeta Tatooine, il cinico e scaltro contrabbandiere spaziale bazzicava già i locali più malfamati della galassia in compagnia del fedele wookiee, Chewbecca, e del suo mentore, un incallito criminale di nome Beckett, interpretato nel film dall’attore Woody Harrelson. Gli insegnamenti del malvivente (ingannare, truffare e sgraffignare) forniscono ad Han gli strumenti per costruirsi da solo la propria fortuna: nel rischioso torneo di carte citato nella trilogia originale, il futuro pilota dell’Alleanza Ribelle la spunta sul famigerato Lando Calrissian (Donald Glover) sottraendogli l’adorato Millennium Falcon.

Il trailer di Han Solo

 Il cast di Han Solo

Alden Ehrenreich (Rules don’t apply, Ave Cesare) giovane e pronto a diventare la nuova star numero 1 di Hollywood veste i panni del protagonista, Han Solo, dopo che per 4 anni quel gilet nero su maglia bianca è stata indossata da Harrison Ford.  Troveremo al suo fianco Donald Glover (autore e attore di “Atlanta”, la serie più chiacchierata in America) e Emilia Clarke, la star di Game of Thrones, Daenerys Targaryen in versione non biondo platino ma mora corvino. Poi troviamo Woody Harrelson (Chi non salta bianco è, Tre manifesti a Ebbing, Missouri), Thandie Newton (Rocknrolla, Westworld), Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo.

Data di uscita Star Wars – Han Solo

Il film verrà presentato in anteprima mondiale assoluta, fuori concorso, al festival del cinema di Cannes il prossimo 15 maggio, mentre nei cinema italiani arriverà dal 23 maggio.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .