Prima puntata di Amici 17 Come sempre in prima serata su Canale 5

Sul palco anche l’attrice comica Geppi Cucciari

 Amici Grande attesa questa sera per l’esordio in prima serata del Serale del talent show Amici di Maria De Filippi giunto alla sua 17esima edizione. 

14 allievi in gara per la vittoria, due squadre

 Squadra Bianca: Emma, Irama e Zic cantanti; Daniele, Filippo, Luca e Valentina ballerini.

 Squadra Blu: Biondo, Carmen, Einar e Matteo cantanti, Bryan, Lauren e Sephora ballerini.

E tre organi giudicanti

La Commissione interna formata dai professori della scuola, il televoto e la Commissione esterna composta da Alessandra Amoroso, Marco Bocci, Ermal Meta, Giulia Michelini, Heather Parisi e Simona Ventura.

Per questo primo appuntamento tre grandi ospiti musicali: Laura Pausini, Fabri Fibra e Alice Merton. Sul palco la comicità e la satira sono affidate all’amatissima attrice e conduttrice tv Geppi Cucciari.

Un’edizione questa di Amici rinnovata da Maria De Filippi, che si pone l’obiettivo di riportare al centro della scena i ragazzi e il loro talento. Un’edizione dove sono presenti tutti i colori del talento dove le diversità sono un valore aggiunto dove i ragazzi provenienti da Paesi e culture diverse si ritrovano a vivere e condividere la stessa passione: per la musica, per il ballo, per l’arte. Ognuno di loro porta una tonalità di colore diversa e unica e a vincere sarà il talento, la passione, la disciplina l’impegno ma e soprattutto la loro attitude e la capacità di trasmettere il loro mondo interiore e i loro stati d’animo.

Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi e scritto con Mauro Monaco, Fabio Pastrello, Emanuela Sempio e Luca Zanforlin.  Firma la regia per il quinto anno consecutivo Andrea Vicario.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .