Schwarzenegger operato d’urgenza al cuore Poi ci scherza su

L’operazione è andata a buon fine senza problemi e l’attore ha scherzato dicendo una sua celebre battuta

SchwarzeneggerSchwarzenegger è un vero Terminator.  Operato d’urgenza al cuore nella serata di venerdì, è riuscito a scherzare sull’accaduto con la sua impeccabile flemma carica di umorismo. Appena ripresosi dall’operazione ha infatti dichiarato “I’m back”, sono tornato, una rivisitazione della frase famosissima che disse, nei panni del T1000 nel secondo Terminator di James Cameron (I’ll be back).

Schwarzie, classe 1947 e prossimo ai 71 anni,  era stato ricoverato in una clinica di Los Angeles per la sostituzione di una valvola cardiaca. Non tutto è andato al meglio e si è deciso per l’intervento a cuore aperto durato alcune ore. Le sue condizioni stando a fonti mediche e al portavoce Daniel Ketchell sarebbero stabili.

Nel 1997 la prima sostituzione di una valvola, dovuta a una malformazione congenita e non legata all’assunzione di steroidi o anabolizzanti, accuse mosse più volte nel confronto dell’ex culturista.

Il suo ritorno al cinema

Dopo aver terminato la sua carriera politica come governatore della California, Schwarzenegger è tornato al cinema con qualche comparsata al fianco degli amici di sempre nella saga de I mercenari. Nel 2015 aveva ripreso i panni storici di Terminator nel reboot della saga e ha avuto l’opportunità di combattere contro un se stesso molto più giovane ricreato in computer grafica.

Nell’ultimo anno aveva recitato in Aftermath – La vendetta di Elliott Lester e Killing Gunther un mockumentary di Taran Killam.  Lo rivedremo sul grande schermo in Journey To China – The Mystery of Iron Mask diretto da Oleg Stepchenko. Un mix di avventura e fantascienza, adattamento cinematografico liberamente ispirato all’omonimo racconto di Nikolai Gogol.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .