Miss Fisher Delitti e misteri

Questa sera l’episodio Anime perdute

FisherQuesta sera alle 23.10 su Rai Premium proseguono le avventure di ” Miss Fisher – Delitti e misteri “, serie televisiva australiana basata sui romanzi di Kerry Greenwood. Le storie si svolgono nella Melbourne degli Anni ’20 e vedono protagonista miss Phryne Fisher, una ricca e affascinante nobildonna che ha un  fiuto particolare nel risolvere casi polizieschi e che riesce, mentre sconvolge con i suoi costumi disinibiti la vita della città, a combattere il crimine come nessun altro sa fare.

La polizia locale se la ritrova spesso accanto come detective privata nelle indagini su misteriosi omicidi. Elegante e sfrontata, miss Fisher è consapevole del suo fascino e sa di aver fatto breccia nel cuore del detective capo della polizia di Melbourne, John “Jack” Robinson, che tollera le sue continue intromissioni.

La trama di Anime perdute

Nell’episodio intitolato ” Anime perdute Phryne e Jack saranno ancora una volta a fianco per scoprire chi è e chi ha ucciso una ragazza il cui cadavere è stato agganciato e tirato su con l’amo da due ignari pescatori nel fiume Yarra.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .