Movie Mag ospita Miriam Leone Steven Spielberg Antonio Albanese

Miriam Leone ” Su cosa punterei? Sulla bellezza dei prodotti “

Movie Mag Miriam Leone è l’ ospite di Movie Mag per il faccia a faccia con Federico Pontiggia in onda questa sera alle 23.25, e in replica, sempre di mercoledì, nella notte di Rai1. “ Cosa sceglierei tra serie Tv e cinema? Non punterei su nessuna delle due cose in maniera esclusiva. Punterei semplicemente su prodotti che siano belli”- dice al conduttore l’attrice, protagonista della commedia neraMetti la nonna in freezer ”. 

A breve distanza dall’acclamatoThe Post ”, intervista anche al grande Steven Spielberg, ora nelle sale con Ready Player One, film fantascientifico tratto dall’omonimo romanzo di Ernest Cline.

Nell’anno 2045 la vita sulla terra è funestata da guerre e carestie, ma gli uomini trovano rifugio in Oasis, una realtà virtuale ispirata agli anni ’80. Il creatore di Oasis lancia una miliardaria caccia al tesoro, che vedrà protagonista il giovane adolescente Wade (Tye Sheridan) contro multinazionali e rivali senza scrupoli.

Contromano

Antonio Albanese, invece, torna nelle sale come regista e interprete di ” Contromano ”, commedia incentrata sulle vicende di un commerciante milanese che decide di attuare un folle piano: riportare a casa il suo commercianterivale”, un venditore ambulante africano. Movie Mag intervista Albanese per saperne di più.

Il magazine di Rai Movie porta poi gli spettatori sul set de “ Il tuttofare ”, commedia di Valerio Attanasio con Sergio Castellitto, Guglielmo Poggi ed Elena Sofia Ricci, su un principe del foro che approfitta del suo fedele sottoposto per far ottenere la cittadinanza italiana alla sua amante argentina

Movie News , il notiziario del cinema in collaborazione con Anica, parla di “Sala e salotto 2018”, indagine statistica volta a tracciare un profilo degli spettatori italiani. A commentarla Michele Casula di Ergo Research. 


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .