Gli Equivoci comici Di Ale e Franz

Tanti lati – Latitanti

Equivoci comici Paradossali, mai volgari, dal 1992 fanno sorridere le platee italiane all’insegna di un umorismo nonsense che stimola la riflessione, leggera ma non superficiale, sui grandi temi del presente. Il duo comico Ale & Franz è il protagonista di un ciclo di tre appuntamenti in prima serata dal titolo: Equivoci comici , che Rai Cultura propone a partire da questa sera alle 21.15 su Rai5.

Non latitano

Apre il ciclo Equivoci comici lo spettacolo “ Tanti lati – Latitanti ”, registrato al Teatro Palamostre di Udine nel dicembre 2016, con la regia teatrale di Alberto Ferrari e la regia televisiva di Marco Odetto. Qui Ale & Franz mostrano i punti di vista che “ non latitano ” ed esplorano le relazioni umane, in tutte le loro multiformi manifestazioni.

Nei tanti lati che svelano o nascondono, osservando le dinamiche dei rapporti e cogliendone umanità e debolezze, sempre con un sorriso. Il ciclo Equivoci comici proseguirà sabato 31 marzo con È tanto che aspetti?, lo spettacolo teatrale forse più noto del duo comico milanese, e si concluderà sabato 7 aprile con Aria precaria.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .