C’è Posta per Te Da Maria De Filippi il bomber Paulo Dybala e Patrick Dempsey

Due amatissimi personaggi internazionali sono i protagonisti delle sorprese

Sabato 24 marzo, l’appuntamento in prima serata è con la decima puntata del people show campione del sabato sera C’è Posta per Te su Canale 5 .

Ancora grandi emozioni e storie di gente comune che spera grazie all’aiuto  di  C’è Posta per Te e di Maria De Filippi di trovare un modo per esprimere i loro sentimenti più intimi e sinceri ai loro cari, annullando le distanze fisiche ed emotive.

Tra i racconti di questa settimana sono due le storie a sorpresa che coinvolgono due amatissimi personaggi internazionali: il campione argentino della Juve Paulo Dybala e l’attore americano Patrick Dempsey, l’indimenticabile Derek Shepherd della serie “ Grey’s Anatomy ”.

C’è Posta per Te è ideato da Maria De Filippi e Alberto Silvestri e scritto con Lucia Chiorrini. Firma la regia: Paolo Pietrangeli.

C’è Posta per Te è anche su:

Facebook e Instagram: @cepostaperteufficiale

Witty tv: http://www.wittytv.it/ce-posta-per-te/


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .