Informazione pubblicitaria
La salute del bambino rappresenta il pensiero principale di ogni genitore. Il timore che il proprio piccolo possa ammalarsi, che la sua integrità fisica o psicologica possa venire compromessa da scelte sbagliate, terapie inadatte, cure ritardate può diventare spesso un vero e proprio motivo d’ansia per mamme e papà. Tutto questo è il normale bagaglio di paure che accompagna chiunque faccia il “mestiere” di genitore.
Cosa fare se il piccolo si ammala improvvisamente? E se ha bisogno di un ospedale, qual è la soluzione migliore? Se avesse bisogno di terapie costose, come sostenerle?
E’ a queste domande che l’Assicurazione “Protezione Salute 0-10” di AXA fornisce risposte chiare e immediate. Una serie di servizi pensati per la salute dei bambini e al tempo stesso per la tranquillità dei genitori.
Il Servizio di Assistenza h24/365 giorni all’anno consente di parlare direttamente con un medico della Centrale Operativa, avere un primo consulto e, nel caso fosse necessario, ricevere a casa la visita di un pediatra.
Il momento dell’ospedalizzazione può essere davvero difficile da sopportare ed è qui che Axa interviene con una serie di servizi ad hoc:
- E’ possibile scegliere il medico e la struttura di maggiore fiducia; AXA mette a disposizione un massimale fino a 5 milioni di euro, senza “scoperti” né “franchigie”, quindi senza spese a carico. Inoltre, si potrà accedere all’ospedale scelto saltando lunghe liste d’attesa.
- E ancora, sono previsti: un’assistenza infermieristica durante il ricovero, l’invio di un infermiere e di un fisioterapista a domicilio nella fase post ricovero, un servizio domiciliare di prelievo del sangue e consegna dei referti, un servizio di trasporto in ambulanza.
Protezione Salute offre un supporto concreto per i piccoli e grandi disagi:
- Custodia dei minori in caso di ricovero del genitore
- Ritiro degli esami in caso di impossibilità dell’assicurato
- Reperimento di un infermiere per terapie a domicilio
Scegli di proteggere al meglio la salute dei tuoi bambini. Fino al 31 marzo 2018, è possibile sottoscrivere la polizza “Protezione 0-10”a soli 100€ all’anno (per bambini di età compresa tra 0 e 5 anni) o 150€ all’anno (per età compresa tra 6 e 10 anni).
Fissa un appuntamento con un consulente presso
AXA – Crs Sinergie di Varese
viale Borri 193, tel. 0332 812300
Visita il nostro sito web www.crs-sinergie.it oppure visita la nostra pagina Facebook