Axa Protezione Salute 0-10 per assicurare la salute dei bambini e la serenità dei genitori!

Informazione pubblicitaria

La salute del bambino rappresenta il pensiero principale di ogni genitore. Il timore che il proprio piccolo possa ammalarsi, che la sua integrità fisica o psicologica possa venire compromessa da scelte sbagliate, terapie inadatte, cure ritardate può diventare spesso un vero e proprio motivo d’ansia per mamme e papà. Tutto questo è il normale bagaglio di paure che accompagna chiunque faccia il “mestiere” di genitore. 

Cosa fare se il piccolo si ammala improvvisamente? E se ha bisogno di un ospedale, qual è la soluzione migliore? Se avesse bisogno di terapie costose, come sostenerle?

E’ a queste domande che l’Assicurazione Protezione Salute 0-10 di AXA fornisce risposte chiare e immediate. Una serie di servizi pensati per la salute dei bambini e al tempo stesso per la tranquillità dei genitori. 

Il Servizio di Assistenza h24/365 giorni all’anno consente di parlare direttamente con un medico della Centrale Operativa, avere un primo consulto e, nel caso fosse necessario, ricevere a casa la visita di un pediatra.

Il momento dell’ospedalizzazione può essere davvero difficile da sopportare ed è qui che Axa interviene con una serie di servizi ad hoc: 

  • E’ possibile scegliere il medico e la struttura di maggiore fiducia;  AXA mette a disposizione un massimale fino a 5 milioni di euro, senza “scoperti” né “franchigie”, quindi senza spese a carico. Inoltre, si potrà accedere all’ospedale scelto saltando lunghe liste d’attesa.
  • E ancora, sono previsti: un’assistenza infermieristica durante il ricovero, l’invio di un infermiere e di un fisioterapista a domicilio nella fase post ricovero, un servizio domiciliare di prelievo del sangue e consegna dei referti, un servizio di trasporto in ambulanza.

Protezione Salute offre un supporto concreto per i piccoli e grandi disagi:

  • Custodia dei minori in caso di ricovero del genitore
  • Ritiro degli esami in caso di impossibilità dell’assicurato
  • Reperimento di un infermiere per terapie a domicilio

 

 

Scegli di proteggere al meglio la salute dei tuoi bambini. Fino al 31 marzo 2018, è possibile sottoscrivere la polizza “Protezione 0-10”a soli 100€ all’anno (per bambini di età compresa tra 0 e 5 anni) o 150€ all’anno (per età compresa tra 6 e 10 anni).

 


Fissa un appuntamento con un consulente presso

 AXA –  Crs Sinergie di Varese

viale Borri 193, tel. 0332 812300

 

Visita il nostro sito web www.crs-sinergie.it  oppure visita la nostra pagina Facebook