A Quelli che il Calcio gli Afterhours

Tra gli ospiti J-AX, Francesco Renga, Cristina Scabbia, Manuel Agnelli, Diego Abatantuono

Quelli che il Calcio Torna oggi alle 13.45 l’appuntamento settimanale con Quelli che il Calcio , condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. Il rock alternativo italiano calca il palco di Quelli che il calcio con la storica band degli Afterhours , che festeggia i 30 anni di carriera. La band si esibirà nel pezzoNon voglio ritrovare il tuo nome”, dall’albumFoto di pura gioia – Antologia 1987-2017” che gli Afterhours porteranno live al Mediolanum Forum di Assago il 10 aprile, in un concerto-evento già completamente sold-out

Ospiti in studio J-AX, Francesco Renga, Cristina Scabbia, coach della nuova edizione di The Voice of Italy, in partenza il 22 marzo su Rai2. Al grande tavolo di Quelli che il calcio Diego Abatantuono, Manuel Agnelli, Francesca Brienza, Eleonora Pedron, l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin, il guru dei motori Giorgio Terruzzi e il Campione del Mondo Fulvio Collovati.

Gigi Buffon e Matteo Renzi

Emanuele Dotto presidia come ogni domenica la postazione tecnica, mentre Melissa Greta Marchetto dalla postazione web è pronta a cogliere i “sussurri” del mondo online. Immancabili le incursioni comiche di Ubaldo Pantani – questa settimana nei panni di Gigi Buffon e Matteo RenziAntonio Ornano e Toni Bonji. Federico Russo e i Calciatori Brutti al “pub” di Corso Sempione commentano le partite con la medaglia d’oro di ciclismo su strada Dino Zandegù, l’attrice Virginia Robatto, lo scrittore Flavio Soriga e l’ex calciatore Sasà Soviero. Mimmo Magistroni e Totò Schillaci questa settimana sono in diretta da Bordighera (IM) mentre Francesco Mandelli è ad Auronzo di Cadore (BL) per il Crazy Show, la discesa più pazza delle Dolomiti, dove i partecipanti, con gli sci o a bordo di altri mezzi artigianali, si esibiscono in rocambolesche performance.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .