Wind Music Awards I premi più attesi della musica italiana

Il 4 e 5 giugno all’Arena di Verona

Wind Music Awards stanno tornando.  Il 4 e 5 giugno l’Arena di Verona farà da cornice agli attesissimi premi della musica italiana: due serate in compagnia delle grandi stelle della musica checome di consueto, verranno premiate per i loro recenti successi discografici e live.

La dodicesima edizione

 I biglietti per assistere alle due serate della dodicesima edizione dei Wind Music Awards saranno disponibili in prevendita su www.ticketone.it  e dalle ore 11.00 di lunedì 19 marzo nei punti vendita e prevendite abituali ( per info: www.fepgroup.it  ).

 Nel corso delle serate, che vedranno la partecipazione anche di ospiti internazionali, verranno consegnati altri riconoscimenti e premi speciali agli artisti che si sono contraddistinti per risultati d’eccezione.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .