Storie Maledette Franca Leosini ancora con Sabrina Misseri e Cosima Serrano

La seconda parte dell’intervista

Storie Maledette Secondo appuntamento, in prima serata su Rai3, con  Storie Maledette , il programma ideato, scritto e condotto da Franca Leosini. Nella puntata di domenica 18 marzo, alle 21.20 su Rai3, andrà in onda la seconda parte dell’intervista a Sabrina Misseri e a sua madre Cosima Serrano.

Per la prima volta raccontano la loro verità su uno dei casi che maggiormente ha diviso e appassionato l’opinione pubblica: l’omicidio di Sarah Scazzi.

Condannate all’ergastolo

Con l’accusa di aver ucciso la piccola Sarah, dopo un lungo e intricato iter processuale che le ha condannate all’ergastolo, Sabrina e Cosima Misseri scontano la pena nel carcere di Taranto. Storie Maledette è su Facebook e su Twitter: @StorieMaledette.

Le puntate saranno commentate in diretta su Twitter.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .