Rob Zombie al lavoro con il nuovo 3 From Hell

Iniziate ieri le riprese del capitolo finale de La casa dei 1000 corpi e La casa del diavolo

Rob ZombieRob Zombie ieri ha pubblicato una foto su Instagram che ha sorpreso e fatto trasalire tutti i suoi fans. Un semplice scatto dal set, il retro della sedia del regista, la sua. E una scritta 3 FROM HELL. Rob Zombie è tornato a dirigere un film dopo l’ultimo 31 e non sarà un film qualunque, ma il capitolo finale di una trilogia. Il regista e metallaro americano esordì dietro la macchina da presa con La casa dei mille corpi, seguito poi da La casa del diavolo.

Due horror freschi, cruenti, divertenti e ricchi di omaggi

Era la prova che anche come regista era un dannato genio. Poi però la sua carriera è andata via via spegnendosi. Venne chiamato a ravvivare la saga di Halloween, con due capitoli che non ottennero grande successo. Dopodichè si riprese firmando l’ottimo Le streghe di Salem. Ma l’ultimo film, dal titolo 31, e prodotto con il crowdfunding, ha lasciati tiepidi un po’ tutti. Alti e bassi insomma.

Ora 3 from hell sarà proprio il capitolo finale della saga de La casa de… se così vogliamo chiamarla. Infatti Rob Zombie su intagram ha scritto “The murder and madness continues”, ovvero, gli omicidi e la follia continuano. I 3 del titolo sono Capitano Spaulding (Sid Haig) , Otis B. Driftwood (Bill Moseley) e Baby Firefly (Sheri Moon Zombie, moglie del regista e sempre presente nei sui film). Chi conosce bene La casa del diavolo, ricorderà anche il meraviglioso e spettacolare finale con Freebird dei Lynyrd Skynard. Non vogliamo fare spoiler ma proprio dall’inferno i 3 potevano tornare.

Non si sa ancora altro su tram e cast, e tutto quello che possiamo fare sono supposizioni, ma l’attesa è già alle stelle. Sono anni che i fans chiedevano a Zombie un ritorno alle origini e dopo le attese disattese di 31, speriamo che questa sia la volta buona.

 


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .