A Fratelli di Crozza Sorrentino e le immagini inedite del suo ultimo film

In più anche i due Papi a confronto

Fratelli di Crozza  Dopo il successo di ascolti della scorsa puntata il one-man-show di Maurizio Crozza, Fratelli di Crozza ,  torna questa sera alle 21:25 sul NOVE – canale del gruppo Discovery Italia – con i suoi amati personaggi e gli attesissimi monologhi satirici sull’attualità politica del nostro paese.

Un confronto tra Papa Francesco e il Papa emerito Ratzinger

Nel quinto appuntamento dell’anno di Fratelli di Crozza, inoltre, arrivano sul palco il regista Paolo Sorrentino, per mostrare le immagini inedite del suo ultimo film, e il confronto tra Papa Francesco e Ratzinger, sul caso scoppiato in seguito alla recente pubblicazione della lettera del papa emerito.

Lo show sarà visibile in live streaming gratuito su DPLAY – dplay.com – , il servizio OTT di Discovery Italia. Tutte le puntate saranno disponibili anche on demand dal giorno dopo, mentre ogni singolo sketch estratto dallo show e contenuti inediti saranno raccolti tutti in una sezione speciale completamente dedicata a Fratelli di Crozza .


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .