Ossigeno Gizmodrome Brunori SAS Gipi

Insieme agli Afterhours sono i protagonisti della puntata di questa sera

Ossigeno I Gizmodrome, Brunori SAS, Gipi sono, insieme agli Afterhours, i protagonisti della puntata di Ossigeno in onda questa sera, su Rai3 alle 23.10.

I Gizmodrome sono una super band formata da Stewart Copeland, il batterista dei Police, Adrian Belew, chitarrista di Frank Zappa, Talkin’ Heads, David Bowie e King Crimson, Mark King, bassista e fondatore dei Level 42, e Vittorio Cosma, che è il direttore musicale del gruppo, tastierista, produttore di spicco della musica italiana.

Rusty il selvaggio

Ad Ossigeno con i Gizmodrome Manuel Agnelli suonerà “ Don’t Box Me In ”, il brano scritto da Copeland per la colonna di “ Rusty il selvaggio ”, il film di Francis Ford Coppola.

Brunori SAS, che animerà un’intervista ispirata a una divertita ironia, eseguirà, insieme agli Afterhours, “ La verità ” e “ Kurt Cobain ”.

Manuel Agnelli con la sua band, proporrà “ Né pani né pesci ” e “ Shipbuilding ”, il capolavoro antimilitarista di Elvis Costello. Alla puntata di Ossigeno , infine, parteciperà Vincenzo Vasi, multi strumentista e compositore, che si produrrà in un brano per voce e Theremin, strumento elettronico inventato nel 1917.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .