Carlton Myer Back 4/Wake Up

Il branded content realizzato per Ford in collaborazione con Rai Pubblicità

Carlton Myers Da venerdì 16 marzo alle 23.15 su Rai4 andrà in onda Back4/Wake up , una serie in sei puntate con il cestista Carlton Myers , fuoriclasse del basket italiano. Il programma si sviluppa attorno a sei storie di persone molto sedentarie che vengono aiutate ad uscire dalla routine quotidiana e ad adottare uno stile di vita più sportivo.

Con un nuovo compagno di viaggio

Ogni settimana, Carlton Myers e il suo nuovo compagno di viaggio, a bordo di una nuova Ford EcoSport, vivono un week-end fuori dall’ordinario assieme a due ospiti di due diverse discipline sportive di tendenza che raccontano la propria esperienza.

Back4/Wake up è un branded content realizzato per Ford in collaborazione con Rai Pubblicità. E’ prodotto dalla Pubbliteam di Ferrara, nato da un’idea di Igino Tani, scritto da Alessandra Guen e diretto da Fabio Frabetti. Ogni episodio della serie andrà in replica il giorno successivo alla messa in onda alle 15 su Rai4.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .