Chi l’ha visto? Si parte dal caso di Alessandro Neri

E poi Antonietta Gargiulo uscita dalla prognosi riservata

Chi l'ha visto? Nuova puntata di ” Chi l’ha visto? ” su Rai3 questa sera alle 21.15. Era scomparso lunedì scorso Alessandro Neri, il giovane di Spoltore ritrovato giovedì vicino a un torrente, ucciso con due colpi di pistola. La sua macchina era ricomparsa martedì mattina in pieno centro a Pescara. Non si trovano ancora le chiavi. Chi ha visto  parcheggiare quella macchina rossa davanti al negozio del fornaio, così lontano dal luogo del ritrovamento del corpo, potrebbe  fornire indicazioni utilissime alle indagini.   

Antonietta Gargiulo, unica sopravvissuta alla strage dell’ex marito, appuntato Capasso, è uscita dalla prognosi riservata. I sanitari del San Camillo hanno dato il nulla osta per il trasferimento dal reparto di terapia intensiva a chirurgia generale.

Per contattare la redazione di Chi l’ha visto?  :

facebook: www.facebook.com/chilhavisto/ twitter @chilhavistorai3

sito: www.chilhavisto.rai.it  – email  8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987

Per assistere al programma in diretta dallo studio bisogna prenotarsi attraverso il numero  06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .