Speciale caso Moro

Interviste di Ezio Mauro a Giovanni Moro e Adriana Faranda

Moro Due testimonianze di protagonisti diretti e indiretti del sequestro Moro e uno speciale 40 anni dopo. A partire da oggi Rainews24 anticipa e inaugura la programmazione Rai per il caso Moro , un palinsesto dedicato che nei prossimi giorni coinvolgerà tutte le reti del servizio pubblico.

Oggi alle 21.30 il canale all news della Rai proporrà in un approfondimento condotto da Angela Caponnetto l’intervista di Ezio Mauro a Giovanni Moro , figlio del presidente della Dc sequestrato dalle Brigate Rosse il 16 marzo del ’78 e ucciso 55 giorni dopo.

La postina Adriana Faranda

Mercoledì 14 marzo alle 21.30, sarà la volta dell’intervista, sempre di Ezio Mauro, alla ex brigatista Adriana Faranda, ‘postina‘ delle Br durante i giorni del rapimento. Uno speciale condotto da Gianluca Semprini venerdì 16 marzo alle 9 di mattina – ora esatta in cui avvenne l’uccisione della scorta e il sequestro – farà il punto sul caso Moro 40 anni dopo. Venerdì spazio all’anniversario anche in Telegram, il programma condotto dal direttore Antonio Di Bella, in onda alle 18.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .