Amadeus chiude Stasera tutto è possibile

L’ultima puntata della stagione in onda questa sera

Amadeus Ultimo appuntamento questa sera, su Rai2 in prima serata alle 21.20 con Stasera tutto è possibile , il comedy show condotto da Amadeus e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, che in queste settimane ha registrato ottimi ascolti.

Amadeus anche questa sera dovrà gestire gli ospiti che rispondono al nome di Stefano Bettarini, Max Cavallari, Gianpaolo Gambi, Simona Izzo, Maurizio Mattioli, Veronica Maya, Giampiero Mughini, Giorgia Palmas, Francesco Pannofino e Ricky Tognazzi.

Gli ultimi giochi

 Anche questa settimana, nel corso della puntata si avvicenderanno, sotto la guida di Amadeus, giochi, prove e sketch in cui spontaneità e improvvisazione saranno come sempre fondamentali. Tra questi “Falsi d’autore”, che vedrà alcuni ospiti impegnati a riprodurre una famosa opera d’arte con i loro corpi, sdraiandosi sul pavimento, all’interno di una cornice dorata. Ad aiutarli, Giampiero Mughini che, in veste di critico d’arte, dovrà guardare il quadro originale e dar loro le indicazioni per posizionarsi correttamente.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .