A Ieri e Oggi Loretta Goggi ed Enzo Decaro

Due grandi protagonisti della televisione italiana

Ieri e Oggi

Carlo Conti nella puntata di Ieri e oggi in onda questa sera alle 23.55 su Rai3 porterà per mano il pubblico nelle carriere di Loretta Goggi e Enzo Decaro.

La carriera stellare della Loretta nazionale

Cantante, conduttrice televisiva, doppiatrice, showgirl, ballerina ed imitatrice, Loretta Goggi è stata l’enfant prodige della stagione d’oro degli sceneggiati Rai, come “La freccia nera”. Ha costruito il suo successo sfruttando ogni aspetto del suo talento. Pochi sanno che la voce di “Titti” nei cartoni animati di “Gatto Silvestro” era proprio la sua. Nel 1986 Loretta Goggi ha contribuito a infrangere un tabù della televisione italiana, diventando la prima donna a presentare ufficialmente il Festival di Sanremo, un altro straordinario successo di qualità e di pubblico. Negli ultimi anni, tra le tantissime iniziative a cui ha preso parte, la ricordiamo alle prese con il ruolo di giudice di “Tale e quale show” e attrice protagonista di fiction di successo come “Sorelle”.

Insieme a lei a Ieri e Oggi , l’attore Enzo Decaro che ha cominciato dalla gavetta assieme a Massimo Troisi e Lello Arena, con cui ha formato il trioLa smorfia”, giungendo a un clamoroso successo nella storica trasmissione “Non stop”. Il suo percorso professionale è costellato di ruoli da attore protagonista in film, spettacoli teatrali e fiction televisive come “Provaci ancora Prof” con Veronica Pivetti

Nel salotto di Ieri e Oggi , il programma che a 50 anni dalla sua prima edizione riscopre un modo di fare televisione, tra grandi risate, leggerezza e curiosità inedite, Carlo Conti guiderà i telespettatori nello ieri e nell’oggi dei due protagonisti, mescolando ricordi, novità e ironia


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .