Top Tutto quanto fa tendenza

La nuova stagione del magazine dedicato alle eccellenze del “Made in Italy”

Top Riparte Top -Tutto quanto fa tendenza , il magazine di Rai1, in onda, da oggi, ogni sabato alle 0.35, condotto da Angelo Mellone e dedicato alla moda, al costume, alle tendenze e all’eccellenza del Made in Italy.

Top è alla sua quarta edizione e si presenterà al pubblico con alcune novità. Nuove rubriche e contenuti arricchiranno e impreziosiranno il racconto dedicato alla bellezza italiana. Anche la squadra cambia: a Valeria Oppenheimer e Francesca Lancini si uniscono tre nuovi inviati, Mirko Gangitano, Manuela Zero e Alina Nitu.

Il via

Nella prima puntata di Top Valeria Oppenheimer farà conoscere ai telespettatori tutte le novità dell’evento più glam e più atteso da tutti gli amanti della moda e non solo: la Milano fashion week. Manuela Zero farà scoprire, attraverso un racconto inedito, i tesori nascosti d’Italia, luoghi meravigliosi e unici nel mondo, ma ancora poco conosciuti.

Con Francesca Lancini Top volerà in Spagna, a Madrid, per trascorrere una giornata tra arte, cultura e buon cibo. Di moda vintage e look moderno, invece, parlerà Alina Nitu, prima dell’immersione finale nella Milanoby night ” con Mirko Gancitano, tra party, sfilate, dj set ed eventi esclusivi. Come viene ideata e confezionata una vera camicia sartoriale? Un maestro artigiano lo mostrerà.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .