Stracult Live Show Tra gli ospiti Giancarlo Magalli

E poi Lello Arena e Federico Zampaglione

Stracult Stracult Live Show, il programma di Cinema più stravagante della tv, torna con un nuovo appuntamento in diretta su Rai2 questa sera alle 23. Tra gli ospiti di Andrea Delogu, Fabrizio Biggio e Marco Giusti ci sono: Giancarlo Magalli, doppiatore di Christian Clavier nel film “Benvenuti a casa mia”.

E poi Myriam Catania e Francesco Bonelli, protagonista e regista del filmAnche senza di te”, Lello Arena, in questi giorni a teatro con “Parenti serpenti” di Carmine Amoroso e infine Corrado Nuzzo e Maria De Biase, registi e interpreti di “Vengo anch’io”.

La musica

L’ospite musicale è Federico Zampaglione, che torna a Stracult Live Show per un doppio omaggio a Jimi Hendrix, al fianco degli Statale 66. GMax, come di consueto, racconterà in chiave ironica un’opera cinematografica straniera e darà spazio a interventi e commenti da parte del pubblico a casa. Il numero da chiamare per intervenire in trasmissione è 800-050-709.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .