Tv Talk Attualità in primo piano

Tra gli ospiti Giancarlo Magalli, Lella Costa, Enrico Ruggeri, Manuel Agnelli

Tv Talk Gli ospiti della diciottesima puntata di Tv Talk , in onda oggi alle 14.55 su Rai3 saranno: Giancarlo Magalli, Pino Rinaldi, Lella Costa, Enrico Ruggeri, Manuel Agnelli, Andrea Minuz, Alessandra Angeli (Angelina), Luca Dondoni, Antonella Boralevi, Giorgio Simonelli. Attualità in primo piano nella trasmissione condotta da Massimo Bernardini, con la terribile strage di Latina. Insieme a Lella Costa e Pino Rinaldi ci si chiederà se la televisione e i media in generale abbiano affrontato l’accaduto con la dovuta attenzione e sensibilità.  Si parlerà, poi, di immigrazione con un approfondimento inedito.

Antonella Clerici e Sanremo Young

I migranti sono ormai da tempo oggetto dei racconti mediatici, Tv Talk prova a ribaltare il punto di osservazione con un servizio che indaga sul loro modo di guardare la tv. La pagina dell’intrattenimento sarà dedicata a “ Sanremo Young ”, che segna il ritorno di Antonella Clerici in prima serata su Rai1. Con Enrico Ruggeri e Luca Dondoni si proverà a svelare i meccanismi della trasmissione che cerca di capitalizzare l’incredibile successo di Sanremo e strizza l’occhio ai talent show.

Musica ancora protagonista a Tv Talk con Manuel Agnelli, che racconterà “ Ossigeno ”, nuovo esperimento su Rai3. Ci sarà anche un excursus sui cantanti che nella storia della televisione sono diventati conduttori. Giancarlo Magalli aiuterà ad analizzare la nuova tendenza televisiva: ovvero il dilagante racconto dei fenomeni paranormali. E poi l’ultimo capitolo del cosiddetto “ canna-gate ” dell’Isola dei Famosi. Come di consueto, i mitici re-tweet e le analisi dei dati di ascolto dei principali programmi della settimana appena trascorsa.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .