Raiola esclusivo a Calcio&Mercato Donnarumma e Balotelli

Il procuratore riapre alla cessione del portiere e al ritorno di Balotelli

RaiolaGigio ( Donnarumma )ha fatto una scelta, quella di restare al Milan, e io la rispetto. Se mi dovesse chiedere, però, di andare via mi metterei subito al lavoro anche perché le richieste importanti ci sono. Anzi, se fosse per me Gigio dovrebbe andare via dal Milan. ” Si apre così l’intervista esclusiva che Mino Raiola ha rilasciato a Paolo Paganini, e che andrà in onda questa sera sera, nel corso di  Calcio&Mercato , in programma alle 22.45 su Raisport+ HD e in replica dopo mezzanotte su Rai2.

Nel corso dell’intervista Raiola ha “aperto” anche al ritorno in Italia di Balotelli, senza tralasciare una frecciata al direttore sportivo rossonero: ” Mario  – ha detto Raiolaè pronto a rientrare. È maturato ed è uno dei primi dieci attaccanti al mondo: e in Italia è il numero uno. Vale 100 milioni di Euro, ma è a parametro zero ed è quindi un affare. Sto già trattando con molti club in Inghilterra e in Italia. Ho parlato con Juve, Roma, Napoli, Inter. Il Milan? No, lì no perché c’è Mirabelli e non posso parlare con lui, non sono al suo livello“.

E poi sulla Fifa

Infine, una stoccata al presidente della FIFA, Gianni Infantino: “Io credo non capisca cosa sta dicendo a livello generale e sul mercato. Ha ereditato la Fifa da Blatter, ma non basta contornarsi di grandi ex campioni per cambiare le cose. Ha riverniciato la macchina e ora sembra nuova ma sotto c’e sempre la stessa ruggine”.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .