Ossigeno Ben Harper e Charlie Musselwhite

Protagonista della puntata anche Paolo Bonolis

OssigenoPaolo Bonolis, Ben Harper e Charlie Musselwhite, leggenda del blues, sono i protagonisti della puntata di questa sera di Ossigeno , il programma condotto da Manuel Agnelli in onda su Rai3 alle 23.10.

Bonolis animerà un’intervista-confronto con Manuel Agnelli in una veste assolutamente inedita: con la maschera di Batman affronterà, in un clima volutamente surreale, il tema dell’identità e dei luoghi comuni legati alla musica e alla televisione. Ben Harper, insieme a Musselwhite, solista di armonica e leggenda vivente del blues, proporrà, accompagnato dagli Afterhours, una straordinaria versione di When The Leeve Breaks , un blues del 1929 riarrangiato dai Led Zeppelin.

E poi Bologna

Ossigeno racconterà anche Bologna come luogo dell’anima con EmidioMimìClementi, scrittore, leader dei Massimo Volume, e Vasco Brondi, fondatore delle Luci della Centrale Elettrica che proporrà “ Moscerini ”, uno dei brani più intensi del suo repertorio.

Ossigeno è un programma di Manuel Agnelli, Paolo Biamonte, Massimo Martelli e Sergio Rubino. La regia è di Gaetano Morbioli.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .