Pattie Boyd e gli anni ’60

Al The Ronnie Wood Show

Pattie Boyd Ronnie Wood dà il benvenuto alla sua vecchia fiamma Pattie Boyd nel nuovo episodio della show radiofonico in prima visione Rai The Ronnie Wood Show , in onda questa sera alle 22.05 su Rai5. Considerata tra le donne più belle e invidiate di tutti i tempi, la modella simbolo della Swinging London anni ’60 è nota per aver sposato due celebrità della musica mondiale: George Harrison, che a lei ha dedicato tre brani cantati dai Beatles: Something, I Need You, For You Blue.

I due grandi musicisti rimasero amici

E poi, Eric Clapton, grande amico di Harrison, che per lei ha composto i tre capolavori Wonderful Tonight, Layla, Bell Bottom Blues. Nonostante ciò, l’ex Beatle e il chitarrista sono rimasti amici.

Oggi, l’ex modella Pattie Boyd è una fotografa e autrice di successo. La sua autobiografia, Wonderful Today: George Harrison, Eric Clapton and Me ha scalato le classifiche statunitensi, mentre le sue fotografie sono state esposte in tutto il mondo. Qui, lei e Wood rievocano gli anni ’60 e ’70, mentre ascoltano alcuni dei loro successi preferiti e più nostalgici.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .