Stasera tutto è possibile Settima puntata

Con Roberta Capua, Marisa Laurito e Giancarlo Magalli

Stasera tutto è possibile Torna su Rai2 l’appuntamento con il divertimento di Stasera tutto è possibile . La settima puntata del comedy show condotto da Amadeus andrà in onda questa sera alle 21.20 e avrà come ospiti: Roberta Capua, Roberto Ciufoli, Gabriele Detti, Claudia Galanti, Valeria Graci, Marisa Laurito, Giancarlo Magalli, Marco Marzocca e Francesco Paolantoni.

I giochi degli ospiti

Saranno loro a giocare e a divertirsi con le prove e gli sketch della puntata, tra cui “ Segui il labiale ” e “ Polka e tira ”. Il primo avrà per protagoniste le coppie formate da Marisa Laurito e Giancarlo Magalli e da Valeria Graci e Claudia Galanti: uno dei due indosserà una cuffia (nella quale verrà diffusa musica ad alto volume) e l’altro dovrà cercare di indovinare, leggendo sulle labbra del compagno di gioco, una frase suggerita da Amadeus. In “ Polka e tira ”, invece, gli ospiti prescelti dovranno prima volteggiare con un ballerino di polka e, dopo svariati giri, nonostante qualche “barcollamento”, provare a calciare un pallone dentro una rete.

Anything goes, il format da cui è tratto Stasera tutto è possibile , è un grande successo in tutto il mondo: oltre 25 gli adattamenti, in paesi come Spagna, Olanda, Germania, Australia, Brasile, Cina, Finlandia, Stati Uniti, Israele e Francia, dove è un vero cult, con già 7 edizioni all’attivo.

Stasera tutto è possibile è scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Marco Pantaleo, Gian Luca Belardi, Annalisa Montaldo, Stefano Sarcinelli, Francesco Ricchi. Regia di Cristiano D’Alisera.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .