Angelica deve cominciare la chemioterapia
Terzo appuntamento questa sera in prima tv e in prima serata su Rai1 con la stagione numero 2 di E’ arrivata la felicità , un affresco che racconta, con le tinte forti e dissacranti della commedia, il turbinio quotidiano di una famiglia unita e fino ad ora spensierata che si ritrova suo malgrado a fare i conti con i grandi imprevisti della vita, capaci di mettere a dura prova anche l’amore più vero e collaudato.
La trama
Negli episodi di questa seconda serie di E’ arrivata la felicità , Angelica e Orlando (interpretati da Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria) insieme con i quattro figli adolescenti e il piccolo appena nato, dovranno con coraggio, determinazione e sguardo positivo affrontare la malattia di Angelica, facendo riscoprire loro l’importanza di stare vicini.
Una commedia brillante per sognare e riflettere su come la vita può sorprendere e regalare ogni giorno nuove forti emozioni, anche quando tutto appare nero e perduto. Ora che in famiglia tutti hanno saputo della malattia di Angelica è arrivato il momento per lei di affrontare la chemioterapia.