Commissari La violenza di San Valentino

Sulle Tracce Del Male

Commissari Questa sera , in seconda serata su Rai3, secondo appuntamento con  Commissari – sulle tracce del male un programma nato da un’idea di Pino Rinaldi e che si avvale della collaborazione della Polizia di Stato. Un racconto delle indagini svolte da alcuni investigatori della Polizia su alcuni casi di cronaca giudiziaria, che hanno segnato profondamente il loro lato umano. Delitti, omicidi e violenze avvenuti in diverse città italiane, risolti grazie al lavoro di un gruppo di esperti investigatori.

La violenza di San Valentino è il titolo della seconda  puntata di Commissari . Due ragazzini adolescenti sono seduti su una panchina in un grande parco di Roma. E’ un sabato pomeriggio, giorno di San Valentino.  Con la scusa di una sigaretta vengono avvicinati da due sconosciuti, minacciati e trascinati in una zona isolata, lei sarà violentata.

Del caso si occupa la dott.ssa Francesca Monaldi, responsabile della 4^sezione Reati in danno di minori e reati sessuali ” della Squadra Mobile di Roma. Negli uffici della Squadra Mobile iniziano subito le indagini, la pressione mediatica è  altissima e non aiuta il lavoro degli investigatori. Qualche giorno dopo, la vittima riconosce in una foto segnaletica il volto del suo violentatore.

E’ lui?

Da questo momento in poi una serie di colpi di scena. Quelle che erano le certezze degli investigatori cadono uno dopo l’altra. E solo dopo una complessa indagine si arriverà alla verità.

Commissari – Sulle tracce del male è un programma di Giuseppe Rinaldi, Sara Lorenzini, Giuseppe Ghinami . Produttore esecutivo Giovanna Canosa,  Delegato Rai Barbara Paolucci, Regia di Giuseppe Ghinami.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .