Ieri e Oggi ritorna con nuovi ospiti

Alba Parietti e Teo Teocoli

Ieri e Oggi

Una donna entrata così profondamente nell’immaginario degli italiani da essere definita Alba nazionale e un uomo che ha visitato da protagonista ogni angolo del mondo dello spettacolo: Alba Parietti e Teo Teocoli sono i protagonisti di Ieri e Oggi , il programma condotto da Carlo Conti in onda questa sera dalle 23.10 su Rai3.

Ieri e Oggi parte offrendo il dovuto spazio alla lunga carriera di Alba Parietti la quale è riuscita a cancellare la propria immagine di conduttrice dalle “gambe più belle della televisione italiana” – legata alla trasmissione sportiva Galagol – diventando una delle più apprezzate opinioniste dei salotti buoni della Tv. Molti i programmi a cui ha legato il suo nome, tra cui Macao di Gianni Boncompagni, di cui è stata conduttrice della prima edizione, quella di maggior successo.

A seguire il grande Teo Teocoli

Teo Teocoli, invece, ha percorso ogni strada possibile: musical, cabaret, cinema, programmi televisivi, ogni palcoscenico è buono per scatenare il suo talento. Sono decine i personaggi che Teocoli ha imitato in maniera magistrale e alcune sue creature, come il giornalista sportivo napoletano Felice Caccamo, sono rimasti scolpiti nella memoria.

Nel salotto di Ieri e Oggi , il programma che a 50 anni dalla sua prima edizione riscopre un modo di fare televisione, tra grandi risate, leggerezza e curiosità inedite, Carlo Conti guiderà i telespettatori nello ieri e nell’oggi dei due protagonisti, mescolando ricordi, novità e ironia


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .