Un ricordo di Bibi Ballandi

A Techetechetè su Rai1

Bibi BallandiSarà dedicata al ricordo di Bibi Ballandi , agente, imprenditore e produttore dei più importanti varietà del firmamento televisivo degli ultimi 20 anni, la puntata di “ Techetechetè ” dal titolo “ Ballandi… con le stelle ”, in onda oggi, alle 17.05, su Rai1.

Si rivedranno gran parte degli spettacoli realizzati da Ballandi in coproduzione con la Rai: da “Andrea Bocelli show” del 2017, passando per “Ti lascio una canzone”, “Torno sabato”, “Amore”, “Il più grande spettacolo dopo il week-end”, “Uno di noi”, “Francamente me ne infischio”, “Notti sul ghiaccio”, “Tutti gli zeri del mondo”, “Volami nel cuore”, e tanti altri, senza dimenticare la sua creazione più longeva: “Ballando con le stelle” (2005-2018) e la fiction “Il pirata Marco Pantani”, dedicata al ciclista romagnolo.

Una squadra di artisti

Tanti gli artisti che si rivedranno: da Fiorello ad Adriano Celentano, da Giorgio Panariello a Gianni Morandi, da Massimo Ranieri a Renato Zero, da Jovanotti a Lucio Dalla. E ancora Luca Zingaretti, Rita Pavone, Gianna Nannini, Eros Ramazzotti, Lorella Cuccarini, Roberto Bolle, Loretta Goggi, Raffaella Carrà.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .