Domenica In Ron Giovanni Caccamo Fogli-Facchinetti e Lunetta Savino

E tanti altri ospiti

Domenica In Dopo lo straordinario successo sul palco dell’Ariston, Domenica In torna nello Studio 3 di Cinecittà per una nuova puntata, condotta da Cristina Parodi con Benedetta Parodi in onda oggi, alle 14.00, su Rai1. Ampio spazio dedicato al Festival appena concluso, per riviverne i momenti più importanti, ascoltare i brani più gettonati e commentare vincitori e vinti di questa edizione.

In studio con la conduttrice, oltre ad opinionisti e giornalisti, anche alcuni grandi protagonisti della kermesse sanremese: Ron con “ Almeno pensami ” di Lucio Dalla, Giovanni Caccamo con “ Eterno ” e il duo Riccardo Fogli – Roby Facchinetti con “Il segreto del tempo”. Ancora musica con uno speciale omaggio al grandissimo Fabrizio De André, indimenticato cantautore e straordinaria voce di una generazione, che proprio il 18 febbraio avrebbe compiuto 78 anni.

Generazione Giorgia

Tra gli ospiti anche un celebre “ papà d’arte ”: Giulio Todrani, musicista e padre della cantante Giorgia, che si racconterà ripercorrendo inediti momenti legati alla fortunata carriera della figlia, che sin da piccola si esibiva al suo fianco e che proprio grazie a lui ha imparato ad amare la musica soul.

Una pagina della trasmissione sarà dedicata al concorso Miss Italia di ieri e di oggi: ospiti Alice Rachele Arlanch, vincitrice dell’edizione 2017, Mirca Viola, alla quale fu tolto il titolo di Miss 1987 perché sposata e con un figlio e Alessia Spagnulo, aspirante Miss 2018 che ha recentemente sfilato alle selezioni con la figlia di sei mesi nel marsupio. Il talk tratterà storie di mamme che lavorano e non rinunciano a tenere vicino a sé i propri bambini e ripercorrerà la storia del più famoso concorso di bellezza.

Ancora grandi ospiti con Lunetta Savino, attrice amatissima dal pubblico di Rai1 fin dai tempi di “ Un medico in famiglia ”, che analizzerà assieme a Cristina Parodi la sua carriera artistica dagli esordi agli ultimi successi, tra i quali la seconda edizione di “È arrivata la felicità”, a breve sugli schermi di Rai1.

Benedetta Parodi invece proporrà una nuova ricetta, ideale come merenda domenicale, per poi portare i telespettatori “ A casa di…Corinne Clery, per una divertente intervista ai fornelli.

Nella rubrica “ Da Campione a Campione ”, Adriano Panatta incontrerà Vincenzo D’Amico, allenatore, ex calciatore e “ bandiera ” della Lazio, squadra con cui vinse uno scudetto nel 1974.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .