Stasera tutto è possibile ritorna dopo il Festival

Quinta puntata del comedy show condotto da Amadeus

Stasera tutto è possibileDopo la pausa sanremese, torna l’appuntamento del martedì con Stasera tutto è possibile. Andrà infatti in onda questa sera, su Rai2, alle 21.20, la quinta puntata del comedy show condotto da Amadeus e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. Ospiti della serata, che avrà il cinema come tema portante, saranno: Massimo Boldi, Gianni Ciardo, Elisa Isoardi, Biagio Izzo, Enzo Miccio, Rocio Munoz Morales, Enzo Salvi e Giovanni Vernia.

I giochi memorabili

Tra i giochi della puntata di Stasera tutto è possibile , oltre all’immancabileLa stanza inclinata ”, ci saranno “ Trailer veloce ” e “ Decollo immediato ”. Protagonisti del “ Trailer veloce ” saranno Enzo Salvi e Biagio Izzo, che dovranno interpretare il trailer di un film, mimandolo. In “ Decollo immediato ”, invece, tre concorrenti che non risponderanno in maniera corretta alle domande fatte da Amadeus, proveranno l’ebrezza di essere lanciati in aria e restare sospesi nel vuoto.

Anything goes, il format da cui è tratto Stasera tutto è possibile , è un grande successo in tutto il mondo: oltre 25 gli adattamenti, in paesi come Spagna, Olanda, Germania, Australia, Brasile, Cina, Finlandia, Stati Uniti, Israele e Francia, dove è un vero cult, con già 7 edizioni all’attivo.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .