La Juventus diventa una serie Netflix

First Team: Juventus sarà una serie di documentari sulla Vecchia Signora, la seconda produzione tutta italiana di Netflix

Juventus La Juventus è da qualche tempo una spanna avanti a tutti quanti, almeno per l’Italia. Non guardiamo solo la classifica del campionato, vinto per 6 volte consecutive, ma anche nel modo in cui gestisce la sua immagine e il suo businness. E’ l’unica squadra in Italia con lo stadio di proprietà e sta seguendo il modello inglese alla perfezione. Cosa le mancava per fare un altro passo avanti rispetto alla concorrenza? Sbarcare su Netflix!

Come seconda produzione originale Netflix interamente italiana, dopo Suburra – La serie, il colosso dello streaming presenterà in catalogo tra pochi giorni la serie di documentari First Team: Juventus.

Questa la sinossi della serie: First Team: Juventus seguirà le storie dei protagonisti del club durante la stagione 2017-2018, offrendo un ritratto intimo dei calciatori, per catturare in profondità le vere esperienze di vita che fanno della Juventus una delle squadre più affascinanti al mondo.
I tifosi avranno accesso al “dietro le quinte” del club e si sentiranno più vicini che mai alla squadra e ad alcuni dei più grandi protagonisti come Alessandro Del Piero, Federico Bernardeschi, Giorgio Chiellini, Douglas Costa, Gonzalo Higuaín, Claudio Marchisio, Miralem Pjanic, Daniele Rugani, il capitano Gianluigi Buffon e l’allenatore Massimiliano Allegri.

La prima parte sarà disponibile sul catalogo dal prossimo 16 febbraio, mentre la seconda sarà pubblicata in estate

Il trailer