Chi l’ha visto? Pamela Mastropietro

Gli aggiornamenti sul caso

Chi l'ha visto?

Questa sera alle 21.15 su Rai3 nuova puntata di Chi l’ha visto? . Il programma, condotto da Federica Sciarelli, partirà dalla storia di Pamela Mastropietro. La mamma di Pamela si era rivolta a Chi l’ha visto? che aveva fatto un appello per la figlia scappata dalla comunità.

Ma il destino della ragazzina si era compiuto e mercoledì il dramma ha preso il posto dell’ultima speranza. Il corpo di Pamela era nella valigia con cui partendo lei stessa aveva detto di voler “cancellare il suo passato”. In diretta tutti gli aggiornamenti e gli spostamenti della ragazza nelle ultime ore.

 Per i contatti

facebook: www.facebook.com/chilhavisto/

twitter @chilhavistorai3

sito: www.chilhavisto.rai.it   – email  8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987

Per chi volesse assistere al programma Chi l’ha visto? in diretta dallo studio dovrà prenotarsi attraverso il numero  06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .