Tutti i trailer del Super Bowl Avengers, Han Solo Star Wars, Cloverfield Paradox, Jurassic World e Westworld 2

Durante le pubblicità del Super Bowl sono stati mandati in onda i trailer dei film e serie tv più attesi dell’anno

Super BowlIl Super Bowl è quel momento meraviglioso, spettacolare e forse il più importante dell’anno per quanto riguarda il…. non il footbal. Quello è secondario, ma per celebrare quello che gli gravita attorno. Ovvero il non-football, ovvero le pubblicità e i trailer. I più importanti brand al mondo spendono milioni di dollari per produrre delle brevi pubblicità, da 30 secondi l’una, che devono essere indimenticabili. Alcune sono vere e proprie opere d’arte per intelligenza, gusto e originalità. Altre sono delle stupidate, così stupide che rimangono comunque impresse nella mente. In mezzo, a chili e chili di pubblicità ci sono alcune azioni della finale del campionato di football americano, il Super Bowl per l’appunto.

Oltre alle pubblicità e allo show di metà partita con canti e cachè da capogiro, ci sono anche i trailer dei più attesi film e serie tv dell’anno. Durante un palcoscenico del genere –il Super Bowl rimane l’evento più visto al mondo, altro che San Remo– devi sfoderare le tue carte migliori e mostrare tutto quello che di buono hai. E così i grandi studios attendono questo evento per far uscire i trailer più spettacolari e attesi.

Ieri c’è stata una autentica sfilza di trailer da rimanere a bocca aperta. Sorprese, novità e conferme. Ecco a voi i migliori.

Han Solo: A Star Wars Story

Primo spin off di Star Wars dedicato interamente a un personaggio. Scopriremo la storia di Han Solo. Nel cast Alden Ehrenreich, che interpreta Solo da giovane, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover e Phoebe Waller-Bridge. Uscirà il 25 maggio.

Westworld

Seconda stagione della serie tv ad ambientazione western della HBO. C’è anche una data di uscita, il 22 aprile.

Avengers Infinity War

In questo trailer c’è di tutto. Dai classici Avengers, a Doctor Strange, a Spiderman ma ci sono anche tutti quelli de I guardiani della galassia. Esce il 25 aprile nei cinema italiani

Jurassic World – Il Regno Distrutto

Secondo capitolo della nuova trilogia. Il nuovo film, sempre con Chris Pratt e Bryde Dallas Howard, sarà nei cinema il 7 giugno.

Castle Rock

Altra serie TV dopo Westworld. Stavolta uscirà su HULU in estate ed è prodotta da J.J. Abrams e Stephen King. Castle Rock è il luogo di fantasia in cui King ha ambientato quattro romanzi e alcuni racconti: la serie sarà quindi piena di riferimenti alle precedenti storie di King.

Mission: Impossible — Fallout

Sesto capitolo della saga con l’agente segreto Ethan Hunt. Il film uscirà in Italia il 30 agosto.

The Cloverfield Paradox 

Diretto da Julius Onah e gli attori principali sono Daniel Brühl, Elizabeth Debicki, Aksel Hennie, Gugu Mbatha-Raw e David Oyelowo. Il film è ambientato su un’astronave e, tra le altre cose, servirà a collegare meglio i due precedenti film, il primo Cloverfield e 10 Cloverfield Lane. Subito dopo la fine del Super Bowl, è stato messo online da Netflix: si può già vedere tutto, anche dall’Italia.

Skyscraper

The Rock deve scalare un grattacielo che sta per esplodere e nel quale la sua famiglia è intrappolata. Serve altro? Uscirà in estate

 


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .