Ascolti tv domenica 4 febbraio Fabio Fazio rimane sempre sulla stessa linea

Non cambiano i risultati rispetto a settimana scorsa nella quale l’unica novità rimane Massimo Giletti

Ascolti tv In una domenica sera abulica di proposte televisive e che scorre lentamente nella sua rituale noia catodica dove l’unica variante che sveglia un po’ dal torpore da telecomando è rappresentata da Massimo Giletti. Nella serata di ieri Massimo Giletti è ritornato più in forma che mai, dopo l’interruzione in diretta di Non è l’Arena di domenica scorsa a causa delle sue precarie condizioni di salute dovute ad una pesante influenza. E lo ha fatto in grande stile dopo aver consegnato alle altre reti sette sere fa i sui ascolti tv .

È ritornato con le sue inchieste pesanti e con la verve che lo contraddistingue quando i toni si fanno accesi e l’argomento trattato viene messo a soqquadro. Massimo Giletti si sta facendo rimpiangere da una Rai che troppo frettolosamente, e soprattutto senza una valida motivazione, lo ha defenestrato. Giletti rappresentava la domenica di Rai1 e adesso sempre di più sta rappresentando meritatamente la domenica di La7. Di contro una Rai che ha completamente distrutto e consegnato i propri ascolti tv domenicali alle altre reti, Mediaset in testa.

La famiglia Parodi non funziona, non ha mai funzionato e mai funzionerà. Anche perché dalle ultime apparizioni pare che il detto che “ I parenti sono come il pesce “ trovi conferma. Una tristezza agli occhi del telespettatore.

Ritornando agli ascolti tv della serata di ieri Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio vince la serata domenicale seguito dal film per la televisione Liberi sognatori di Canale5. La classifica dei primi tre canali televisivi si chiude con la coppia di telefilm di Rai2, NCIS S.W.A.T. 

Ascolti tv domenica 4 febbraio prima serata

 

Rai1  Che Tempo Che Fa   4.733.000  telespettatori   18,5% share

Rai2    NCIS  1.889.000 telespettatori    7,2% share  –  S.W.A.T.  1.765.000 telespettatori    7,4% share  

Rai3   Amore Criminale   1.407.000  telespettatori   6,1% share

Rete4    L’ultimo samurai  684.000 telespettatori   3,3% share

Canale 5   Liberi Sognatori   2.740.000  telespettatori   17,1% share

Italia 1  Battleship   1.356.000  telespettatori   6,2% share

La7  Non è l’Arena   1.461.000 telespettatori   7,2% share  

Tv8    Guess My Age Special Edition   637.000  telespettatori   2,8% share

Nove   Porgi l’altra guancia  410.000 telespettatori    1,7% share


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .