Superbrain Ultimo appuntamento

Si conclude il talent sulle abilità della mente

Superbrain Ultimo appuntamento, questa sera su Rai1 alle 21:20, con SuperbrainLe Supermenti, il talent dedicato alle abilità della mente umana condotto da Paola Perego e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, che in queste settimane ha registrato ottimi ascolti.

In questa quarta puntata in giuria siederanno Claudia Gerini, Gabriel Garko e Antonio Cabrini e saranno loro, insieme al pubblico in studio, a valutare le esibizioni delle ultime cinque supermenti , cinque persone, dotate di un talento per i numeri, la memoria, o di un senso particolarmente sviluppato, che, unendo le loro capacità mentali straordinarie alla creatività e alla fantasia, daranno vita a momenti di grande spettacolo e si sfideranno tra loro. Ospite della serata, anche in questa ultima puntata, Dario Bandiera.

Al termine della serata, i voti della giuria alle singole esibizioni verranno sommati a quelli del pubblico in studio e verrà proclamato il vincitore della puntata, che si aggiudicherà un premio di 20.000 euro.

Una mente giapponese

L’ospite internazionale, che si esibirà fuori gara, di questo ultimo appuntamento arriverà dal Giappone: Rinne Tsujikubo, una bambina di 12 anni capace di effettuare calcoli in maniera rapidissima, già vincitrice di numerose competizioni.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .