The Ronnie Wood Show Mick Hucknall

Ospiti di Music Icons

The Ronnie Wood ShowRonnie Wood dà il benvenuto alla star dei Simply Red Mick Hucknall nel nuovo episodio della serie in prima visione RaiThe Ronnie Wood Show ”, in onda questa sera alle 23.30 su Rai5. Capelli rossi e occhiali da sole, Mick rievoca e suona in studio i brani preferiti di Ronnie, e ripercorre gli anni trascorsi da coinquilino con la stella della chitarra elettrica: Jimi Hendrix.

Ronnie Wood – prima chitarrista dei Faces e dei Rolling Stones dopo la defezione di Mick Taylor – è il protagonista di uno show radiofonico ripreso anche per la TV, “ The Ronnie Wood Show ”. 

Davanti al microfono riaffiorano ricordi sepolti

Protagonista di scorribande e pagine gloriose di musica, in ogni episodio Ronnie Wood non è il solito deejay ma piuttosto un bad boy che continua a divertirsi con gusto, condividendo ricordi epici con i suoi illustri ospiti.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .