Maurizio Crozza torna live con un nuovo personaggio Carlo De Benedetti

A tre settimane dal ritorno di Fratelli di Crozza

Maurizio Crozza Maurizio Crozza torna in prima serata e in diretta dagli studi di Milano. Da venerdì 16 febbraio alle 21:25 sul NOVE – il canale del gruppo Discovery Italia al tasto 9 del telecomando – l’artista genovese porterà sul palco di Fratelli di Crozza la satira unica e inimitabile, che ha fatto del suo one man show l’appuntamento fisso del venerdì sera.

Dopo le novità di Maurizio Crozza della scorsa stagione, Marco Minniti, Vittorio Feltri, Valeria Fedeli, Rosario Crocetta, Alessandro Di Battista e Pietro Grasso, allo straordinario sistema di parodie si aggiunge Carlo De Benedetti, imprenditore e storico editore del quotidiano La Repubblica.

Fratelli di Crozza è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza , Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo per ITV Movie è Patrizia Sartori.

Link per scaricare l’anteprima del video

https://discovery.box.com/s/dh3bvybwm8el8tsmrtmxicshp75z8tb2


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .