Razzisti noi ?

Se ne discuterà a M il programma di Michele Santoro

Razzisti Michele Santoro torna su Rai3 con la terza puntata di “ M ”, questa sera alle 21.15, dal titolo Razzisti noi ? . Al centro della scena Oriana Fallaci interpretata da Stefania Rocca. Il reportage racconta il disagio e l’intolleranza che non percorrono più soltanto le periferie del Paese ma i quartieri del ceto medio.

In studio

Protagonisti in studio: i giornalisti Domenico Quirico e Fabrizio Gatti; Simona Granara, esponente dell’associazione #IoStoConMultedo; Hillary Sedu, avvocato di un richiedente asilo ferito con un colpo di pistola da uno dei gestori del centro nel quale era ospitato; Francesco Ohazuruike, scrittore e autore del libro Negro. La verità è che non potete fare a meno di noi ”; Stefano Zecchi, professore e giornalista. 

Si rinnova l’appuntamento anche per questa puntata dal titolo Razzisti noi ? con Nazareno Renzoni e Vauro, Andrea Rivera, i The Pills mentre Sara Rosati condurrà il dibattito con i giovani in studio.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .