The Rolling Stones Olè Olè Olè! A Trip Across Latin America

Questa sera su Rai5 a Ghiaccio Bollente

Rolling Stones Un road movie che celebra il potere rivoluzionario del rock: è il documentarioThe Rolling Stones  –  Olè Olè Olè! A Trip Across Latin America ”, in onda questa sera alle 22.55 su Rai5 per Ghiaccio bollente .

Diretto da Paul Dugdale, il film è un resoconto del tour che nel 2016 ha visto i Rolling Stones attraversare l’America Latina in dieci tappe e che si è concluso con lo storico concerto a Cuba, dove la band si è esibita per la prima volta.

Da Los Angeles a Cuba

Il lungometraggio parte dalle prove a Los Angeles e prosegue raccontando il tour ma anche la cultura locale e il legame del gruppo con l’America Latina. Il film combina le riprese dal vivo con scene più intime che ci portano nel mondo dei Rolling Stones . Un film che documenta l’energia della band inglese e la forza dirompente del rock.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .