C’è Posta per Te Maria De Filippi è pronta per il secondo appuntamento

Domani Sabato 20 Gennaio Ore 21.10 Su Canale 5

C’è Posta per Te Dopo lo straordinario esordio della scorsa settimana, il secondo migliore della storia di C’è Posta per Te , domani, sabato 20 gennaio, in prima serata su Canale 5, secondo appuntamento con le storie del people show più amato della Tv.

Due grandi attori saranno gli ospiti del secondo appuntamento di C’e’ Posta per Te : l’attore e produttore cinematografico britannico Gerard Butler e la magnifica attrice italiana alias Rosy Abate Giulia Michelini.

In punta di piedi

Maria De Filippi porterà anche questo sabato nelle case degli italiani, sempre con la massima discrezione e delicatezza, le storie emozionanti di persone che si cercano, di amori perduti, di affetti da ritrovare, di legami importanti che hanno difficoltà a ricucirsi.

Come sempre due grandi sorprese con due grandi personaggi. La prima volta a C’e’ Posta per Te di Gerard Butler, celebre attore e produttore cinematografico britannico e di Giulia Michelini, amatissima Rosy Abate nella fiction di successo di Canale 5.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .