Norah Jones The Great Songwriters

Il lavoro e la passione su Rai5

Norah Jones Sette ritratti originali di cantautori leggendari che svelano i processi creativi dietro la composizione di brani diventati classici eterni. È la serie The Great Songwriters , che Rai Cultura propone da questa sera su Rai5. Protagonista del primo appuntamento è la cantautrice statunitense Norah Jones che spiega quali sono le sue principali influenze musicali, le sue collaborazioni e regala l’esibizione inedita di quattro brani.

Una serie di esibizioni esclusive

Ogni documentario della serie presenta quattro esibizioni esclusive accompagnate da interviste in cui gli artisti spiegano il loro lavoro e la loro passione in prima persona, senza la mediazione di un conduttore. Gli artisti, oltre a Norah Jones, sono Bill Withers, Carly Simon, Chuck D, Ryan Adams, Jimmy Webb e Barry Gibb.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .