Romanzo Famigliare Anticipazioni

Con Vittoria Puccini e Guido Caprino

Romanzo Famigliare Terzo appuntamento, questa sera alle 21.25 Rai1,  con la fiction d’autore Romanzo Famigliare , un appassionate affresco dei giorni nostri che racconta, sotto l’attenta regia di Francesca Archibugi, le tante contraddizioni, ma anche le grandi similitudini generazionali  che dividono, e allo stesso tempo uniscono, le vite dei componenti della famiglia Liegi.

La trama di questa sera

In questa puntata di Romanzo Famigliare: mentre la Fondazione diventa sempre più importante nella vita di Emma, la crisi con Agostino si acutizza. Emma si avvicina sempre di più a Giorgio, che non ha mai smesso di amarla. Agostino, nel frattempo, si ritira a vivere in Accademia, in questo modo tenta di dimenticare i problemi con la moglie. Sarà un malore di Micol, e la corsa al pronto soccorso, a riavvicinare Emma e Agostino.

Romanzo Famigliare è interpretato da Vittoria Puccini, Guido Caprino, Fotinì Peluso, Marco Messeri, Anita Kravos, e con Andrea Bosca, con la partecipazione di Anna Galiena,e da Giancado Giannini.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .