Ieri e Oggi con Carlo Verdone e Iva Zanicchi da Carlo Conti

La buona televisione del passato ritorna su Rai3

Ieri e Oggi Secondo appuntamento, questa sera , per il programma storico di Mamma Rai Ieri e Oggi , condotto da Carlo Conti e in onda alle 23.15 su Rai3. Il programma, che a 50 anni dalla sua prima edizione riscopre un modo accademico di fare televisione guardando al passato del piccolo schermo attraverso i personaggi invitati per la serata.

Dopo Enrico Montesano e Rita Pavone di settimana scorsa, questa sera seduti sulle poltrone di Carlo Conti altri due grandissimi protagonisti del mondo dello spettacolo: Carlo Verdone e Iva Zanicchi.

Come sono nati i personaggi di Verdone? Chi è la più grande cantante italiana di sempre?

Nel salotto di Ieri e Oggi , tra grandi risate, leggerezza e tante curiosità inedite, Carlo Conti guiderà i telespettatori nello ieri e nell’oggi dei due protagonisti, mescolando ricordi tutti da riscoprire e da scoprire dalle nuove generazioni, novità e tanta ironia toscanaccia propria del conduttore Carlo Conti.

Altre due stelle della televisione, quindi, che hanno attraversato la storia del Paese e che parleranno del loro oggi tra perle di repertorio, sketch ed esibizioni canore improvvisate.