Benessere Come perdere i chili presi durante le feste

Se ne parlerà a Buongiorno Benessere su Rai1

BenessereBuongiorno Benessere , con Vira Carbone, aiuta a cominciare l’anno con il piede giusto e a perdere subito i fastidiosi chili di troppo accumulati durante le feste. A questo proposito lo chef Alessandro Circiello proporrà una ricetta gustosa ma leggera.

Cosa fare se ci facciamo male in casa?

Niente paura, c’è il Pronto Soccorso con il dott. Gargiulo che darà utili suggerimenti per l’automedicazione. Inoltre, si parlerà dei problemi all’anca e si effettuerà in diretta una visita per dimostrare quanto sia importante e facile prevenire l’infiammazione.

Non mancherà l’appuntamento con la bellezza: minilifting agli occhi insieme al Prof. Botti. Infine, si imparerà a prevenire e curare la bronchite e la polmonite con il prof. Galluccio e il prof. Richeldi.

Una puntata, in onda sabato 13 gennaio alle 10.50 su Rai1, ricca di ingredienti tra i quali non mancheranno quelli del preparato per il contorno occhi 100% naturale di Vira Carbone che, con il suo inconfondibile Voletevi bene , farà cominciare il nuovo anno all’insegna della salute e del benessere .